MONDOBAR Additifs naturels et artificiels pour aliments et boissons,MONTELUPONE

Presentazione·  MONDOBAR

Il tuo fornitore ufficiale di prodotti per gelateria, in Italia e nel mondo.

I migliori prodotti e semi-lavorati per la produzione di gelato, scelti per te con cura e competenza.

Contattaci oggi stesso!



Perché lavorare con noi?

Se stai cercando un partner competente, preparato e sempre attento alle tue esigenze nel campo dell’industria del gelato, noi di Mondobar siamo la soluzione giusta.Ecco solo alcuni dei motivi per cui dovresti scegliere Mondobar come fornitore ufficiale per la tua attività:

  • Ti possiamo fornire tutto il necessario per la produzione e la vendita del gelato: dalle miscele all'attrezzatura, fino ad arrivare alla formazione. Perché scegliere più di un intermediario se ne puoi avere uno, in grado di fare tutto?

  • Ti assicuriamo consegne veloci e puntuali; se la tua attività si trova nelle Marche, la consegna sarà sempre gratuita;

  • Ti sapremo consigliare sulla manutenzione delle attrezzature per la produzione del gelato in modo che durino a lungo;

  • Ti possiamo garantire prodotti unici e personalizzati in base alle tue esigenze;

  • Ti assicuriamo che i prodotti che ordinerai saranno sempre disponibili;

  • Ti evitiamo di doverti rivolgere a grossisti: diventiamo l'intermediario tra te e l'azienda, eliminando tutte le questioni burocratiche e logistiche;

  • Ti assicuriamo la reperibilità di tutti i prodotti che richiederai, anche se non in catalogo;

  • Ti assicuriamo la miglior qualità sul mercato sia in termini di prodotti che di assistenza.

Se ti abbiamo convinto, se vuoi saperne di più, se vuoi avere informazioni sui prezzi, i fornitori e tutto quello che possiamo fare per te, contattaci oggi stesso: un nostro rappresentante sarà lieto di raccontarti di più sulla nostra azienda, farti provare il nostro servizio e darti il benvenuto nella grande famiglia di Mondobar.

Dirigenti·  MONDOBAR Scarica la lista di dirigenti

CARLOS ARGAEZ

Assistant Commercial

Mappa ·   MONDOBAR

CONTRADA SPINO, 2 - 62010 MONTELUPONE (MC) - Italie

Dati chiave·   MONDOBAR

Valutazione del rischio

Basso
Medio
Alto

Di più su - MONDOBAR

Visita il nostro sito per più info

Registrazione Kompass

Kompass ID? ITN497209

Informazioni chiave - MONDOBAR

Natura Sede centrale
Anno di iscrizione
Forma giuridica 12
Descrivi la tua azienda e attrai opportunità di business
Capitale sociale 0 EUR
N° di registrazione 01580240438
Dipendenti presso azienda Dato disponibile con abbonamento

Informazioni generali -  MONDOBAR

Area di Import
Europe Centrale / Europe de l'Est
Area di Export
Monde

Le nostre aziende di fiducia

Potrebbe interessarti anche: